Live: si alza il sipario su PALCO OSCENICO

Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, domani, giovedì 3 maggio, si alzerà il sipario su PALCO OSCENICO!

Dalle ore 21, a Torino, al Doctor Sax (Murazzi del Po, lato sinistro), linguaggi e stili diversi si mescoleranno per dar vita a scenari provocatori, inquietanti, da lasciare a bocca aperta.

Tra mostre e installazioni, musica e teatro, ci sarà anche il mio SIDESHOW, una performance ad alto tasso ematico, che farà rivivere tutta la bizzarria degli antichi spettacoli dei freak.

Ma non finisce qui. Per PALCO OSCENICO metterò il mio zampino pure nel Lady Macbeth’s Peep Show, un’interpretazione inedita dello straordinario personaggio shakespeariano proposta da Nathalie Bernardi.

Ci saranno poi il video e le fotografie di SensibilmenteCrudi di Andrée Chantal Tedeschi e il dj set Electro-80 di Valentina “Faith” Guida.

Non vi basta ancora? Sappiate che nel corso della serata saranno offerti sfizi culinari e alcune performance “private”, allestite per singoli spettatori.

Per saperne di più su PALCO OSCENICO potete leggere il post precedente cliccando qui, o potete dare un’occhiata all’evento su Facebook.

L’ingresso è gratuito con tessera Aics: vi aspetto domani al Doctor Sax!

[Grazie a Elena Mulé, Chiara Pani e Marco Eugenio Terzolo per l'organizzazione.]

About these ads

Un pensiero su “Live: si alza il sipario su PALCO OSCENICO

  1. Grazie a tutti quelli che ieri sera ho conosciuto, riconosciuto e incontrato per la prima volta durante Palco Oscenico.
    In particolare, un grazie di cuore (e sangue) a: Elena Mulè, Nathalie Bernardi, Chiara Pani e Andree Chantal Tedeschi per il progetto audace e per l’organizzazione magistrale; Nathalie, ancora, per l’occasione di mescolare stili diversi con molto coraggio (il chiodo qui si fa metafora); Valentina Faith Guida per il sound, Andree e Gennaro Carrabba per le foto che hanno dato senso e atmosfera; Marco Eugenio Terzolo e il Doctor Sax per la disponibilità e l’ospitalità; Adriano, Fabrizio e Irene perchè mi fanno sentire a casa anche quando sono ai Murazzi; Willy, Emiliano, Gaetano e tutti gli altri amici del CADM… E grazie a quelli che non ho visto perché mi bruciavano gli occhi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: